MARTEDI’ PROSSIMO LA CENA DI NATALE DELLA SPAL ORGANIZZATA DA UNO SGUARDO VERSO SUD: CONTINUANO LE INIZIATIVE PRO SPAL

Continuano le pregevoli iniziative dell’Associazione “Uno sguardo verso Sud”. Martedi 13 dicembre alle ore 19.30 presso la Bocciofila la Ferrarese si terrà la cena di Natale della Spal organizzata insieme con i giocatori e le famiglie della Spal 2002 (Pulcini). Parteciperanno a titolo personale e non istituzionale il Sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, e l’assessore allo Sport, Luciano Masieri oltre a tutta la Spal al completo. Evidenziamo con piacere l’importanza dell’iniziativa in questo particolare momento proprio per la salvaguardia della Spal così come la partecipazione, ripetiamo: a titolo personale, di due importantissime cariche cittadine. In un momento difficile, in mezzo a tanta facile ironia, sono queste cose che dimostrano l’interesse delle gente che ha veramente a cuore le sorti dell’Ars et Labor. Gente che in questo periodo – dall’iniziativa sull’Azionariato popolare ad altre singole e magari nemmeno conosciute – sta facendo di tutto per dare una mano alla Spal intesa come patrimonio della città e non solo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0