INCREDIBILE BERRETTI: 6 A 1 AL PRATO PER UN POKER DI VITTORIE CONSECUTIVE CON SEI GOL E ALTRETTANTI MARCATORI

SPAL-PRATO 6-1 (3-0)
SPAL (4231): Cossu; Albertini, Dainese (dal 22′ s.t. Lauritano), Furini, Iazzetta; Maestri, Casalnuovo; Lauricella (dal 22′ s.t. Rizzitelli), Izzillo, Piras; Ghirotti (dal 28′ s.t. Zanellato).
All.: Pedriali.
PRATO: Valenti, Buccero, Libardo, Gagliardi, Bracciali, Riccio, Marzocchi, Pasta (dal 13′ s.t. Petriccione), Torti (dal 26′ s.t. Pirone), Braschi (dal 6′ s.t. Perciarella), Bandelli. 
All.: Fiorentini.
ARBITRO: Gallerani di Finale Emilia
MARCATORI: 31′ p.t. Izzillo, 36′ p.t. Maestri (rig.), 40′ p.t. Ghirotti, 19′ s.t. Lauricella, 31′ s.t. Piras, 35′ s.t. Rizzitelli, 36′ s.t. Pirone (P)

Tutto fin troppo facile per la Spal, che a Vigarano gioca a tennis con il malcapitato Prato e conquista la quarta vittoria consecutiva. I ragazzi di Pedriali aprono le danze al 31′ con un grandissimo gol di Izzillo, e raddoppiano cinque minuti più tardi con un penalty trasformato da Maestri. Prima dell’intervallo i biancazzurri mettono in ghiaccio la partita con bomber Ghirotti servito da Lauricella, tra i migliori in campo. Lo stesso Lauricella finalizza con un “piattone” l’azione più bella azione della partita, iniziata da Piras e proseguita con uno splendido velo di Ghirotti. C’è gloria anche per Piras, molto positiva la sua prestazione, e per il nuovo entrato Rizzitelli, mentre nell’unica sbavatura difensiva della Spal gli ospiti siglano la rete della bandiera. Da segnalare il periodo veramente ottimo dei ragazzi di Pedriali, appunto alla quarta vittoria consecutiva, oltre al fatto che oggi sei giocatori diversi hanno trovato la via de gol. E la rimonta continua…

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0