ULTIMO ALLENAMENTO PER LA SPAL NEL RITIRO UMBRO. FORMAZIONE PRATICAMENTE SCONTATA

Ultimo allenamento per la Spal nella sede del ritiro umbro, stamattina. Niente di nuovo da segnalare. La squadra ha sostenuto una seduta ovviamente più leggera rispetto al solito con un po’ di lavoro fisico, tecnica e tattica e una mini partitella. Confermate le indicazioni degli ultimi giorni per quanto riguarda la formazione che domani affronterà l’Avellino. Salvo colpi di scena vedremo una Spal più offensiva con un 4141 più simile a un 433 vista l’idea di mister Vecchi di schierare dal primo minuto Mendy apparso in netta crescita nelle ultime apparizioni. Mendy che a gara in corso potrebbe essere sostituito da Meloni, anch’egli in grande crescita anche se ancora non al top come detto dallo stesso bomber nell’intervista video che abbiamo pubblicato. Per il resto appare scontato il rientro di pambianchi in difesa così come le altre indicazioni dichiatrate dallo stesso tecnico nella nostra tradizionale intervista del venerdì.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)

Capecchi; Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi, Canzian; Migliorini; Melara, Agnelli, Castiglia, Mendy; Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Teodorani, A. Vecchi, G. Rossi, Fortunato, P. Rossi, Marconi, Meloni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0