RAVAGLIA DA SERIE A. I BOMBER DI GIORNATA SONO BRACALETTI, CAZZAMALLI, COLACONE E TEMELIN

Dalla serie A parte il viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori ed ex allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan di Allegri pareggia 2-2 a Bologna: 5.5 il voto per il mister. Il Chievo perde 2-1 a Udine: voto 5.5 a Pellissier nell’attacco dei veneti. Voto sei per Reja alla guida della Lazio che vince 3-2 a Lecce. Sei per Manfredini nel pari tra 1-1 Atalanta e Catania. 6.5 per Ravaglia nel Cesena che vince 1-0 a Palermo.
In serie B nel Verona vittorioso sull’Albinoleffe Cangi gioca cinque minuti nel finale ed è senza voto; assente Berrettoni. Il Cittadella batte 3-2 la Reggina: 6.5 per Schiavon e panchina per Pierobon nella formazione veneta; sei per mister Breda nella squadra calabrese. Sei per Soligo nel Vicenza che supera 1-0 l’Empoli. Sei per Cacia nel Padova che perde 1-0 a Gubbio. 5.5 a Consonni nel pareggio 1-1 del Grosseto contro il Modena. Valeri assente nel Sassuolo che supera 2-1 il Livorno. Rivaldo assente nel Bari che espugna 3-1 il campo il Brescia.
In Prima Divisione Colacone va a segno nel 2-2 del Monza a Pisa: voto 7 per la punta. Sei per Kolawole Agodirin nella vittoria 3-1 del Foggia contro la Ternana. Sei per Ginestra nel Sorrento che crolla 4-0 a Vercelli. Assente l’infortunato Battaglia nei piemontesi. L’Avellino supera 2-1 la Spal: voto 6 per D’Angelo. Il Benevento ha la meglio 5-1 sul Viareggio: assente nei padroni di casa Cipriani mentre voto 6 per Licata sostituito ad inizio della ripresa nei toscani. Il fanalino di coda Foligno batte 1-0 il Carpi: Castellazzi vede tutta la partita dalla panchina nei padroni di casa mentre per Notaristefano sulla panca ospite il voto è 6.5.
Nel girone B sfida ricca di ex a Frosinone con i padroni di casa che pareggiano 1-1 con la Feralpi Salò: negli ospiti a segno Bracaletti che prende 7 ed è sostituito a metà ripresa; 6.5 a mister Remondina. Nei laziali 5.5 al portiere Nordi; 5 per Carrus entrato nel secondo tempo. Sei per Fofana nel Siracusa che pareggia 1-1 in casa del Lanciano. Costantino vede dalla panchina la sconfitta del suo Latina contro la Cremonese. Volpe nel Piacenza entra in campo nel finale ed è senza voto con la sua squadra che rimonta e batte 3-2 il Bassano. Franchini in panchina nel Barletta che pareggia 0-0 a Carrara. 1-1 nell’anticipo tra Prato e Portogruaro: 6.5 sia per Lunati che per Cunico nella squadra ospite; tra i padroni di casa Marongiu gioca l’ultimo quarto d’ora ed è senza voto.
In Seconda Divisione a segno due ex in Lecco-Savona 1-4: apre Cazzamalli, voto 7 per il centrocampista della squadra ligure, e gol della bandiera dei lombardi di Temelin che prende 6. Fabbro entra ad inizio ripresa nel secondo tempo e prende 5. Sette per Buglio (Casale) con la sua squadra che si impone 3-0 in casa della Valenzana. Artico assente e Sonzogni 5.5 nell’Alessandria che perde 1-0 in casa della Pro Patria.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito. Il Pordenone vince 4-2 in casa del Concordia: sei per Pallara mentre Zamuner entra nel finale e non è giudicabile. In Sanvitese-Sandonà Jesolo 0-2 Busatto è assente. 5.5 per Fiorini nel Mezzolara che perde 3-0 in casa con Virtus Vecomp.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0