LA FIDUCIA DEL… NUOVO MENDY: COME PUNTA ESTERNA MI TROVO BENE. L’UNITA’ DEL GRUPPO SERVIRA’ PER LA RIMONTA

Allora, finalmente è arrivato il primo gol in campionato come ti senti?
“Sono contento di aver fatto gol in questo momento. Purtroppo abbiamo perso. Anche fisicamente adesso sto bene e mi sento pronto per giocare di più”.

La classifica dopo la sconfitta di Avellino non vi aiuta. Domenica è una partita importante col Foligno…
“Sì è una partita importante. Siamo stati anche sfortunati nell’ultimo periodo. La classifica non è buona, ma il gruppo è più unito in questo momento”.

Quindi ti senti parte del gruppo?”
”Sì, e in un momento difficile come questo siamo più uniti rispetto allo scorso anno”.

In avanti fra Arma, Marconi e Meloni con chi preferisci giocare?
“Mi trovo bene con tutti gli attaccanti. Il mister mi ha dato un ruolo nuovo, quello di punta esterna. Lui mi vede meglio in quella posizione e anch’io mi trovo bene”.

Cosa chiede Mendy al prossimo anno?
“Penso che la situazione di classifica nel giro di poche settimane possa ancora cambiare. Con una serie di risultati positivi possiamo uscire dalla zona playout. Poi vorrei segnare davanti ai nostri tifosi”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0