NEL POSTICIPO IL TARANTO BATTE ANCHE IL SORRENTO (1-0) E SI RIPORTA A UNA SOLA LUNGHEZZA DALLA CAPOLISTA TERNANA

Continua il duello tra Ternana e Taranto. Nel posticipo di stasera, infatti, i rossoblu hanno battuto anche il Sorrento per 1 a 0 con una rete di Di Bari a cinque minuti dal termine. Partita molto nervosa quella dello Iacovone: nell’intervallo sono stati espulsi i due tecnici e nella ripresa Di Nunzio per fallo da ultimo uomo. Polemiche anche dopo la rete decisiva dovute al fatto che l’arbitro aveva prima annullato per fuorigioco, poi dopo essersi consultato con il guardalinee ha deciso di convalidare il gol. Il Sorrento ha avuto una grande occasione ma una splendida rovesciata del solito Ginestra è terminata sull’incrocio dei pali. Con questi tre punti i pugliesi tornano a una sola lunghezza dalla capolista Ternana.

TARANTO-SORRENTO 1-0
TARANTO (3-4-3):
Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Antonazzo, Di Deo, Sciaudone (dall’80’ Giorgino), Rizzi; Chiaretti, Guazzo (dal 67′ Mendicino), Rantier (dal 60′ Alessandro).
A disp.:
Faraon, Cutrupi, Colombini, Garufo.
All.:
Dionigi.
SORRENTO (4-4-1-1):
Rossi; Romeo, Di Nunzio, Nocentini, Bonomi; Vanin, Niang, Armellino, Basso (dall’80’ Croce); Carlini (dal 75′ Sabato); Ginestra (dall’82’ Scappini).
A disp.
: Chiodini, Corsetti, Bondi, Breglia.
All.:
Ruotolo.
ARBITRO
: Cifelli di Campobasso.
NOTE: Ammoniti: Niang (S), Chiaretti (T), Di Nunzio (S), Carlini (S), Di Bari (T), Sosa (T). Espulsi i tecnici Dionigi (T) e Ruotolo (S) nell’intervallo; al 74′ Di Nunzio (S) per fallo da ultimo uomo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0