L’ERBA DEL PAOLO MAZZA E’ TORNATA QUELLA DEI BEI TEMPI… VEDERE PER CREDERE. INTANTO LA SOCIETA’ SALDA DUE ARRETRATI DEI DIPENDENTI E SI INCONTRA CON IL SINDACATO PER UN PIANO DI RIENTRO

Com’era verde il nostro Paolo Mazza… sta tornando a esserlo ancora. A giudicare dalla foto sotto e da quella di copertina (scattate ieri) fa veramente impressione, in senso positivo, vedere come sta bene il manto erboso dello stadio. Merito dei lavori recenti fatti dalla ditta Albaverde che la società ha scelto per rimettere a posto il terreno decisamente “provato” nelle ultime settimane.
Una bella notizia, insomma, in vista dell’importantissima gara di domenica. E a proposito di belle notizie va anche scritto che la stessa società ha saldato due degli arretrati ai dipendenti e domani il Presidente Butelli incontrerà il Sindacato per mettere nero su bianco un piano di rientro anche per quanto riguarda gli stessi dipendenti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0