Buontemponi, Acli San Giorgio e Yomiuri accedono al tabellone A

Football Porotto, Osteria della Campana e Bar Ristorantino Isev vincono i rispettivi gironi
Nel tabellone B le favorite sono Taxi Express, Siever e Banca Mediolanum

Si è disputata la terza giornata di gare, ultima della fase a gironi, al torneo Estate Opes. Nel raggruppamento A l’Osteria della Campana supera 7-3 la Sagra dal Gambar con tripletta di Alberti e doppiette di Audino e Lissandrin e chiude a punteggio pieno. Finisce 5-5 tra Lavoranti Football Team e Atletico: Collati con una tripletta guida la Lavoranti alla rimonta. Nel girone B la Pizzeria Orsucci si libera anche degli Asini Bradi e accede nel tabellone A come migliore piazzata; insieme all’Orsucci si qualifica anche la Buontemponi grazie al rotondo 8-1 inflitto alla Db Impianti, tripletta di Summa e doppiette di Guadagnino e La Terza. Nel gruppo C rischiano i campioni in carica della Caffetteria Torteria T4 che superano con uno striminzito 5-4 l’ottima Oficina 24 guidata dal solito Bolognesi autore di una tripletta. Finisce 5-4 anche tra Siever e Bar Asso di Cuori: ennesima impresa della Siever che con la tripletta di capitan Beltrami e la doppietta di Marinacci conquista la pole position nel tabellone B. Nel raggruppamento D il Bar Ristorantino iSev si aggiudica il match che valeva il primato contro la Farmacia La Chimera, 8-3 il finale, triplo Inglesetti e doppio Fadiga e Zannoni. L’altra sfida metteva in palio il terzo posto del girone: i Campers hanno superato 4-3 gli Avidi Gossoni grazie alle doppiette di Calamo e Bonsi. Nel girone E il solito ostico Patchanka ferma la corsa del Tecnigroup Studio, 5-5 il finale agguantato dal Tecnigroup con i tiri liberi realizzati da Zolli e Fortini. Lo Yomiuri grazie all’8-5 firmato Tabacchi, Malaguti e Montaina passa come seconda classificata. Nel gruppo F ancora un successo del Nexus, questa volta sul Ristorante Le Querce, mentre l’Acli San Giorgio, trascinato dai fratelli Fantuzzi, supera 7-5 la Bottega del Pane e conquista l’ottavo di finale del tabellone A. Nel gruppo G ancora una tripletta di bomber Guerra, regala al Football Porotto il 3-1 sull’ottima Banca Mediolanum e il conseguente primato. Colpo del Galliera Futsal che inserisce in rosa bomber Cardolo che con con tripletta guida i suoi alla conquista del secondo posto. Nel raggruppamento H, senza dubbio il più combattuto, gli Amici di Gigi, triplette di Covezzi e Paolini, rimontano dal 2-7 al 7-7 opposti alla Gelateria Le Mura e chiudono primi, proprio davanti a Mirrione e compagni. Il Taxi Express, pokerissimo di Grazzi supera 11-10 la Pasticceria Vogue conquistando il terzo posto del girone.

Ecco tutte le sfide del tabellone A:
Pizzeria Orsucci da Armando-Gelateria Le Mura;
Nexus-Oficina 24;
Osteria della Campana-Farmacia La Chimera;
Bar Ristorantino iSev-Yomiuri Nippon;
ACLI SAN GIORGIOCaffetteria T4-Acli San Giorgio;
Football Porotto-Sagra dal Gambar;
Tecnigroup-Buontemponi;
Amici di Gigi-Galliera Futsal.

Nel tabellone B:
Taxi Express-Db Impianti;
Siever-Deportivo La Carogna;
Asini Bradi-Bar Asso di Cuori;
Banca Mediolanum-Ristorante Le Querce;
Campers-Lavoranti Football Team;
La Bottega del Pane-Avidi Gossoni;
Patchanka-Pasticceria Vogue;
Atletico-Civic.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0