LA SPAL HA CHIESTO AL TNAS LA RIDUZIONE DI DUE PUNTI DELL’ULTIMA PENALIZZAZIONE. POSSIBILE CHE ALMENO UNO VENGA RIDATO LA PROSSIMA SETTIMANA

Come avevamo anticipato domenica scorsa, la Spal ha presentato l’istanza al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio circa la decisione della Corte di Giustizia Federale di penalizzare il club di quattro punti per responsabilità diretta dovuta alla mancata certificazione del pagamento di alcuni emolumenti oltre al versamento di alcuni oneri fiscali e previdenziali a essi collegati. La Spal chiede la riduzione di due punti. Ora il Tnas deciderà in merito e l’ultimo verdetto dovrebbe arrivare la prossima settimana. Confermiamo anche la possibilità concreta che la società biancazzurra possa vedersi concedere lo sconto di almeno un punto che potrebbe rivelarsi decisivo in vista dei playout.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0