Il Forlì apre con un pareggio contro San Marino, ora è atteso dai biancazzurri

Il primo scontro diretto del girone D di Coppa Italia di Lega Pro ha prodotto un segno X, figlio del pari per 1-1 tra Forlì e San Marino. Al “Morgagni”  di Forlì sono i padroni di casa a fare la partita e a passare in vantaggio al 26′ con una precisa conclusione di Forte. Il San Marino però sfodera una buona reazione e appena tredici minuti dopo riesce a equilibrare la situazione con un contropiede perfettamente finalizzato da Sensi. Nella ripresa il Forlì alza l’intensità, ma fallisce un paio di buone occasioni, dividendo così la posta con la squadra del Titano. Nella seconda giornata i Galletti saranno ospiti della SPAL al Paolo Mazza, per quello che sarà il debutto ufficiale dei biancazzurri nella stagione 2014-2015.

FORLì-SAN MARINO 1-1

FORLÌ (352): Scotti; Arrigoni L. (6′ s.t. Arrigoni T.), Guidi, Fantoni (20′ s.t. Angeli); Casini, Djuric, Cejas, Pettarin, Capellini (37′ s.t. Spadaro); Melandri, Forte. A disp.: Casadei, Fantini, Bisoli, Albonetti. All. R. Rossi.
SAN MARINO (442): Vivan; Farina, Fogacci, Ferrero, Bangoura; Demontis (32′ s.t. Magnanelli), Sensi, Valeriani, Poletti; La Mantia (27′ s.t. Pesaresi), Cicarevic (48′ s.t. Jara Martinez). A disp.: Migani, Russo, Miravent, Stefanelli. All. D. Rodriguez.

ARBITRO: Bisecchi di Livorno (assistenti: Benedettini e Meozzi)
MARCATORI: 26′ p.t. Forte (F), 39′ p.t. Sensi (SM).
AMMONITI: Fantoni (F), Forte (F), Djuric (F), Angeli (F), Farina (SM), Bangoura (SM).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0