PER PROVARE A DIMENTICARE IL TERREMOTO, PERCHE’ I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI, PERCHE’ NOI SEMPRE CI SAREMO… IL NOSTRO APPELLO CHE RIPETEREMO COME UN MANTRA E’: TUTTI ALLO STADIO DOMENICA!

Per provare a dimenticare il terremoto, per sostenere la Spal in questa partita decisiva, per esserci, per affiancare la nostra squadra impegnata a conquistare la salvezza, perché io – ma anche tu e voi – andiamo alla Spal, perché biancazzurri siamo noi, perché la Spal è la Spal, perché “i ragazzi han bisogno di noi”, perché “la storia ci dice che siamo tra i grandi del calcio italiano”, perché Zamboni e compagni se lo meritano, perché il Palio viene dopo, perché “noi sempre ci saremo”, perché sì… TUTTI ALLO STADIO DOMENICA! Proprio per “spingere” in questa direzione da oggi a domenica qualunque nostro articolo di qualsiasi argomento finirà con questa frase che ripetiamo con forza e piacere. TUTTI ALLO STADIO DOMENICA!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0