Kaos in ritiro, prima amichevole fra meno di una settimana con Rieti

Primo giorno di attività per il Kaos, che ha raggiunto il ritiro di Zocca. Il gruppo agli ordini di mister Leopoldo Capurso, al terzo anno alla guida della creatura del patron Calzolari e del presidente Barbi, ha raggiunto la località dell’Appennino che sarà sede del ritiro precampionato fino al 5 settembre. Nello staff tecnico, il vice Velimir Andrejic, il preparatore atletico Vito Stoppa – e queste sono le due new entry – e poi il fisioterapista Matteo Giovanardi, il dirigente accompagnatore Ignazio Lugas e lo staff medico, senza dimenticare il direttore sportivo Alessandro Caputo.

GIOVANILI – Domani lunedì 25 agosto inizia l’attività delle formazioni Allievi e Giovanissimi, campioni regionali che hanno chiuso la passata stagione con l’esperienza alla Final Eight di Napoli. Gli Allievi faranno una settimana di ritiro a Pievepelago, da lunedì 1 a sabato 6 settembre. Gli Juniores di Andrejic, assistito dal vice Buriani, si ritroveranno lunedì 1 settembre al Centro sportivo I Tre Campi di Ferrara e poi si alleneranno al PalaBoschetto; il campionato sarà preceduto dalla Coppa, al via il 14 settembre. Infine l’Under 21, che esordirà in un impegno ufficiale a settembre nella Supercoppa italiana di categoria: contro la Lazio, al PalaGems di Roma, si dovrebbe giocare sabato 20 settembre, ma si attende l’ufficialità.

PRECAMPIONATO – Alcune modifiche sono state apportate al precampionato, che vedrà il Kaos esordire tra meno di una settimana.

30 agosto, Kaos-Real Rieti a Zocca
6 settembre, Kaos-Came Dosson al PalaMit2B
13 settembre, quadrangolare ad Arzignano
17 settembre, Poggibonsi-Kaos a Poggibonsi
20 settembre, Kaos-Luparense (ore 16), preceduta da amichevole Pulcini tra Kaos e Cogianco

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0