LA SPAL 1907 ROMPE ANCORA UNA VOLTA IL SILENZIO STAMPA E ANNUNCIA: C’E’ IL CONTATTO BUTELLI-PELLICCIONI MA PER ORA DI OFFERTE CONCRETE SUL TAVOLO NON NE SONO ARRIVATE

minispot-notizie societarieLa Spal 1907 rompe (ancora una volta) il silenzio stampa e lo fa sul proprio sito ufficiale annunciando con queste poche righe che riportiamo in basso la propria posizione in merito alla trattativa tra il patron Cesare Butelli e la cordata che vede a capo Oreste Pelliccioni. Ci limitiamo a prenderne atto con la speranza che non ricominci la battaglia a suon di comunicati, da una parte e dall’altra, che hanno tenuto banco già lo scorso inverno. Il tempo stringe e tutto il popolo spallino vuole sapere come finirà.
Ecco il testo integrale apparso pochi minuti fa sull’organo principale di informazione del sodalizio biancazzurro.

“In merito alle notizie apparse ieri sugli organi di stampa, il Presidente Cesare Butelli, pur confermando il contatto, fa presente di non aver ad oggi ricevuto alcuna offerta di acquisto delle azioni della società da parte del Dr. Pelliccioni. Il volontario ritardo nel dispaccio di questa comunicazione era finalizzato a consentire comunque al Dr. Pelliccioni di poter avanzare la propria proposta anche dopo l’intempestivo annuncio alla stampa, evitando al contempo inutili strumentali polemiche. Considerato l’interesse palesato dall’interlocutore, il Presidente rimane comunque disponibile a valutare la proposta che si augura venga inoltrata già nelle prossime ore”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0