Silvestri squalificato per due partite, nell’Ascoli non ci sarà Berrettoni

SPAL-Ascoli 1-1. Almeno per quanto riguarda il conto preliminare degli squalificati. Il giudice sportivo Pasquale Marino ha infatti fermato un giocatore per parte dopo gli eventi del turno infrasettimanale. Il conto più salato lo paga il difensore spallino Tommaso Silvestri, che dovrà passare due domeniche in tribuna. Il cartellino rosso esibito da Pagliardini infatti si deve a “un atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco”. Due giornate di squalifica quindi. Sul fronte marchigiano è solo uno il turno di stop comminato all’ex biancazzurro Emanuele Berrettoni: l’attaccante bianconero è uscito durante la gara tra Ascoli e San Marino dopo aver incassato due cartellini gialli “per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso l’arbitro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0