DOMANI I PRIMI NOVANTA MINUTI DELLA NUOVA SPAL, ANCHE OGGI DOPPIA SESSIONE DI PREPARAZIONE

Domani, per una giornata, si parlerà solo ed esclusivamente di calcio. Finalmente, viene voglia di dire, dopo una settimana passata a parlare di questioni societarie. A Bagno di Romanga la nuova Spal farà la sua prima vera uscita stagionale contro la Ribelle Ravenna, formazione militante nel campionato d’Eccellenza: un test dall’importanza relativa visto che giunge ad appena una settimana dall’inizio del ritiro e visto che la rosa a disposizione di David Sassarini è da ritenersi ancora incompleta. Insomma, sarà occasione per farsi un’idea sulla condizione della squadra e sulle potenzialità di qualche elemento attualmente inserito nella rosa.
Anche oggi i biancazzurri hanno lavorato al completo con una doppia sessione d’allenamento, allo scopo di aumentare la condizione fisica e di metabolizzare i dettami tattici del mister. Dalla località romagnola si avverte nettamente la voglia di iniziare a mettersi alla prova sul serio, lasciando fuori dal campo tutte i discorsi legati a dirigenza e finanziatori. D’altronde tra due domeniche si inizia a giocare per obiettivi seri (in Coppa Italia) e lunedì verrà reso noto il calendario del campionato. Prevista una buona cornice di pubblico, a testimonianza della grande curiosità che aleggia attorno alla Spal. La nostra redazione sarà presente a Bagno di Romanga per effettuare una copertura completa della partita, con aggiornamenti in diretta, commento e interviste a margine.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0