Uno-due di Goldoni e la New Team consolida il quarto posto stendendo l’Imolese

Il tonfo di sette giorni fa contro la Zensky Padova è già un ricordo per la New Team che torna da Imola con altri tre punti. La firma, come è ormai abitudine, è quella di Eleonora Goldoni che mette a segno una doppietta in avvio di secondo tempo, salendo così a quota 20 centri stagionali. Quello della giovane attaccante non è l’unico volto in copertina, visto che Isabella De Candia ha avuto il merito di respingere al mittente il rigore calciato dall’imolese Filippi al 20′ del primo tempo. Lì la partita poteva prendere una piega spiacevole per le ragazze di Baroni, ma nonostante le assenze pesanti la tenuta della New Team si è rivelata buona, consentendo di andare al riposo senza correre rischi particolarmente rilevanti. Nella ripresa, grazie anche all’inserimento di Fratini, ecco l’uno-due che stende l’Imolese e indirizza i tre punti verso Ferrara.  Tre punti che consolidano il quarto posto in classifica di una New Team sempre più a suo agio nei quartieri alti. Tra le buone notizie di giornata da segnalare anche l’esordio assoluto per Pirani e il rientro in azione di Chierici.

Imolese-New Team 0-2

Imolese: Bassi, Brianza, Spada, Bahavard, Bouzza, Filippi, Talami, Funicello, Sbrescia, Li Calzi, Casacci. All.: mosconi
New Team: De Candia, Pedevilla, Garzia, Ansaloni, Gilli, Filippini (dal 25′ s.t. Grassi) Goldoni, Pesci, Montorio, Chierici (dal 40′ s.t. Bianchi), Pirani (dal 1′ s.t. Fratini). All.: Baroni

RETI: 6′ e 8′ s.t. Goldoni

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0