In attesa dell’ultima di campionato Kakà e compagni calano il pokerissimo in amichevole

In questo weekend si gioca la penultima giornata di campionato, con il Kaos che osserva un turno di riposo. Ieri, sabato 11 aprile, i neri hanno affrontato a Ferrara in amichevole Montesilvano, formazione di A2. Andrè e compagni si sono aggiudicati il match con il punteggio di 5-1, dando buone indicazioni a mister Leopoldo Capurso. “La squadra – dice il manager pugliese – sta bene e si è espressa altrettanto bene, dimostrando di attraversare un buon momento di forma. Questo risultato ci dà fiducia, tutti si sono comportati molto bene”. Le reti portano la firma di Kakà, autore di una doppietta, capitan Andrè, Bertoni e Coco. Segnali positivi, dunque, contro gli abruzzesi, secondi in classifica in A2 e anch’essi fermi in questo weekend per il turno di riposo.

Il Kaos, reduce da una striscia di sei risultati utili consecutivi, torna in campo sabato 18 aprile. Al Pala HiltonPharma (calcio d’inizio alle 19, con tutte le gare in contemporanea) i neri riceveranno Napoli nell’ultima giornata di stagione regolare.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0