La rincorsa biancazzurra non passa inosservata: Martelossi migliore allenatore LNP di aprile

La Lega Nazionale Pallacanestro suggella la splendida cavalcata in campionato della Mobyt nel girone di ritorno – che le è valsa il secondo posto in classifica e la qualificazione ai play off per la serie A – eleggendo Alberto Martelossi quale migliore allenatore del mese di aprile.

Per due volte secondo, nei mesi di gennaio e febbraio, questa volta il coach biancoazzurro ottiene il riconoscimento della LNP grazie ai tre ultimi successi in stagione regolare: vittoria in volata contro la capolista Treviso nel bellissimo match in diretta tv del giorno di Pasqua, poi netto successo esterno a Legnano, e ieri la sofferta ma decisiva vittoria contro Latina. “The Hammer” precede nella speciale classifica Alessandro Finelli di Scafati e Massimo Galli di Chieti. Martelossi verrà premiato con i riconoscimenti messi in palio da LNP e Viticoltori Ponte in occasione di uno degli incontri di play off.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0