PAOLO MAINO, IL GIGANTE CHE PIACE ALLA SPAL: SE MI VOGLIONO, A FERRARA NON DICO DI NO

Sono due estati che il tuo nome è sul taccuino di mercato della Spal: a dire a verità negli ultimi giorni le strade che portano al tuo ingaggio sembrano essersi un po’ raffreddate però sappiamo che il Direttore Generale Pozzi ti segue e stima da tempo. Tu che cosa ci dici?
“Che aspetto soltanto un telefonata di qualcuno della dirigenza ferrarese e poi vengo anche a piedi! Sono onorato di essere accostato a una società importante come la Spal. In questi giorni, però, ho chiesto al mio procuratore di informarmi solo in caso di trattative avviate, non voglio illudermi e preferisco concentrarmi su di una mia possibile destinazione futura solo quando c’è o ci sarà qualcosa di concreto. In questo momento sono estraneo a qualsiasi voce che arriva da Ferrara, se è vero che c’è l’interessamento mi fa molto piacere e ringrazio ma personalmente non sono al corrente di niente”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0