CANZIAN, IL TERZINO CHE OFFENDE: LA SPAL, UN SOGNO CHE SI AVVERA

Nicola Canzian da Conegliano, vent’anni compiuti da meno di un mese e un sogno che si avvera: vestire la maglia della Spal.
“Finalmente il destino ha fatto il suo corso e arrivo a Ferrara. E’ da quando sono uscito dalla Primavera dell’Atalanta che so dell’interesse della dirigenza biancazzurra nei miei confronti, almeno due anni che ci rincorriamo poi, proprio sul più bello, le cose andavano sempre in un altro modo: prima sono andato al Modena e a gennaio, quando sembrava fatta, sono passato al Pergocrema. Anche quest’estate le cose sono iniziate allo stesso modo: il mio procuratore Carlo Cavalleri mi ha informato del pressing del Como prima e della Spal dopo. Spal che non aveva intenzione di mollare la presa. Ho scelto io per la Spal e Ferrara. Un’occasione così, mi sono detto, non mi capita più. Detto fatto e giovedì sarò in città per le visite mediche e poi naturalmente per il ritiro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0

©2025 LoSpallino.com Ars et Labor · Direttore responsabile: Alessandro Orlandin
Testata giornalistica online - Autorizzazione del Tribunale di Ferrara n.10 del 4/10/2010 · Per contatti: [email protected]
Credits: OBST | creative works