Completato il quadro delle semifinali, Kaos con la Luparense. C’è il derby di Pescara

Play off Serie A, è il caso di fare il punto della situazione. Dopo il glorioso week end astigiano che ha permesso al Kaos Futsal di staccare per la prima volta nella sua storia il ticket per le semifinali Scudetto, dare una rinfrescata al tabellone è doveroso quanto opportuno. Tutti i pronostici sono stati rispettati, ad eccezione, appunto, del duello tra Kaos e Asti, che vedeva gli orange partire favoriti, e così Pescara, Acqua&Sapone e Luparense, seppur tutte a fatica, hanno centrato l’obiettivo superando indenni la barriera dei quarti di finale.

Parte alta

Pescara-Latina (Gara 1: Latina-Pescara 4-3; Gara 2: Pescara-Latina 4-1; Gara 3: Pescara-Latina 7-2).
Acqua&Sapone-Real Rieti (Gara 1 Real Rieti-A&S 3-4; Gara 2 A&S-Real Rieti 1-2; Gara 3 A&S-Real Rieti 6-1).

Parte Bassa

Asti-Kaos Futsal (Gara 1: Kaos Futsal-Asti 4-2; Gara 2: Asti-Kaos Futsal 4-3; Gara 3: Asti-Kaos Futsal 3-4)
Luparense-Lazio (Gara 1: Lazio-Luparense 4-5; Gara 2: Luparense-Lazio 3-2)

Questi, quindi, la griglia completa dalle semifinali in poi

A) Pescara*-Acqua&Sapone

B) Luparense*-Kaos Futsal

*fattore campo a favore

Le serie si giocheranno al meglio delle 3 seguendo lo stesso schema dei quarti di finale; quindi il Kaos disputerà Gara 1 in casa, per poi spostarsi per gara 2 a Bassano del Grappa, teatro anche dell’eventuale Gara 3.

Le date
Gara 1 15 maggio (Kaos-Luparense in diretta Rai Sport 2)
Gara 2 20 maggio
Ev Gara 3 22 maggio

Finale
(28 maggio-3-5-ev.11-ev.13 giugno, gara-1, gara-4 e gara-5 in casa della meglio piazzata al termine della regular season)

Intanto i sardi del Città di Sestu hanno salutato la Serie A firmando la loro retrocessione perdendo nel doppio confronto ai play out contro il Fabrizio Corigliano (4-3 all’andata per i calabresi in Sardegna e altra vittoria, questa volta per 4-2, al PalaBrillia di Corigliano)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0