Verso Gara 4, Barbi: La lotta al titolo è ancora apertissima

Mentre il caldo e l’afa di inizio giugno continuano a non dare scampo a Ferrara, il Kaos Futsal prosegue imperterrito nel suo cammino che lo porterà a Gara 4 delle finali Scudetto, e in questo caso si tratta in senso stretto di una marcia a tappe. La prima – e unica, ad onor del vero – è Norcia, meta del ritiro voluto dalla società per permettere alla squadra di Leopoldo Capurso di unire ancor di più se possibile il già affiatato gruppo in vista del delicatissimo impegno da dentro o fuori di giovedì sera (20,30, diretta RaiSport 1) a Pescara contro i padroni di casa allenati da Fulvio Colini, che al Pala Giovanni Paolo II avranno a disposizione il secondo match point per chiudere definitivamente i conti dopo quello fallito ai calci di rigore venerdì scorso al Pala Hilton Pharma.

L’inerzia della serie, dopo essere stata totalmente a favore dei biancazzurri, sembra essere passata al Kaos, che comunque si trova ad inseguire sul punteggio globale sotto per 2 a 1, ma per il Presidente Angelo Barbi questa potrebbe non essere una discriminante negativa: “Il successo di venerdì ci permette di continuare a sperare. Nelle prime due partite – un po’ per sfortuna e un po’ per demeriti nostri, soprattutto in gara due – non siamo riusciti a fare risultato, ma la vittoria in Gara 3 tiene viva la corsa per il titolo e ora abbiamo giorni a sufficienza per recuperare al meglio: torneremo a Pescara per lottare, consapevoli di poter dire la nostra”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0