L’arrivo, l’emozione e l’ambientamento: Eleonora muove i primi passi negli States

Non capita certo tutti i giorni che una giocatrice di calcio della New Team, proveniente da Ferrara, si trasferisca negli Stati Uniti, patria del soccer femminile. Per questo LoSpallino.com ha proposto a Eleonora Goldoni di raccontare, con un diario periodico, la sua esperienza alla East Tennessee State University. Eleonora rimarrà negli Stati Uniti per quattro anni, per studiare lingue e giocare nelle Buccaneers allenate da coach Adam Sayers. Con questa rubrica sarà possibile seguire i suoi progressi da questa parte dell’oceano.

AnF7z5-SzAEvJ-QtnXkiiarypAc1prt_o-Jro6Vl7kf7

Puntate 1.0 e 1.1: L’arrivo, l’emozione e l’ambientamento al college

AsPH1CLq_u7wbDCZpHQzb6Hh96sr1XkxxrOM7x7S3fy9

AsWdD0uAHWYXY1ULLImVwi7vjlgT2S2ud9ZJlNDgzv3c

AsJLWRcymIcZDRaNB1xgEPbVALIl8ZbsGtKjTmm8dvY9

AvYEwHU2iqT4sSLxBzn9dqWGeZtLnBelrDm2P0NreG_E

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0