Nella sala stampa dello stadio Fratelli Campari abbiamo incontrato il presidente spallino Ranzani e l’allenatore dei padroni di casa Olorunleke per conoscere le loro impressioni sulla partita.
ROBERTO RANZANI (Presidente Spal)
“Oggi la Spal ha strameritato la vittoria. Ha giocato a calcio su un terreno pesante e molle dove francamente era impossibile costruire gioco. Ha creato azioni su azioni. Visti i risultati degli altri campi sono fiducioso. Il campionato è ancora lungo. Mancano otto partite. Ho sempre detto che questo campionato si vince per uno o due punti. Restiamo tranquilli e faremo i conti alla fine. Oggi nel complesso ho visto un’ottima Spal”.
MATTHEW OLORUNLEKE (Allenatore Bagnolese)
“Dopo il primo gol la squadra ha mollato e questo non lo accetto. Alcuni ragazzi hanno dato il massimo, penso a Maarof che nel primo tempo ha braccato Braiati e Paterlini l’unico a provarci. Purtroppo è mancato l’apporto dei più esperti. La stanchezza per la gara di mercoledì? Non cerchiamo alibi, la Spal ha meritato il risultato. Abbiamo provato a reagire, ma subiamo sempre per primi lo schiaffo e ogni volta ci tocca rimediare. Comunque la Spal è forse la prima squadra a imporre il proprio gioco qui a Bagnolo, ma non posso giudicarla, perché siamo stati nulli per lunghi tratti della gara. Adesso ricarichiamo le batterie e guardiamo al futuro”.