Despar, come prima e più di prima: Moretti e Cavicchioli fiduciosi per la nuova stagione

Fabrizio Cicero Santalena, responsabile di Despar. “Sono orgoglioso di fare ancora parte della famiglia 4Torri che ci aiuta in una cosa per noi fondamentale, l’essere ancora più presenti a livello territoriale e vivere davvero la realtà cittadina”.

L’intervento più atteso era senz’altro quello del condottiero dei granata, ossia coach Marco Cavicchioli: “Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me la passata stagione è che continueranno a farlo anche quest’anno, a partire ovviamente dal mio vice passando per preparatore atletico e massaggiatore. Quest’anno, a causa di impegni familiare del precedente, abbiamo con noi un nuovo vice coach, Alessandro Paggetti, un ragazzo che conosco da tempo e che ha tanta voglia di imparare e di lavorare con questi ragazzi. Per quanto riguarda il roster, con il mio staff, abbiamo deciso di inserire tre nuovi giocatori che sono sicuro ci daranno una grossa mano: un playmaker puro di grande talento come Mario Chiusolo, un grande difensore con una fisicità pazzesca, Filippo Govi, e Filippo Albertini, un lungo di grande esperienza da affiancare ai nostri due veterani Agusto e Pasquini. Voglio inoltre fare un plauso ai miei ragazzi più giovani: allenatevi con grande umiltà, con passione e pensate sempre che potrete prendere il posto dei vostri compagni più esperti, quindi metteteci tutti voi stessi. Spero che anche quest’anno il pubblico ci segua numeroso perché io sono uno a cui piace divertirsi, ma anche fare divertire i nostri tifosi. Sono convinto di avere a disposizione un roster molto ben costruito e dotato della giusta voglia di vincere, ma anche dell’umiltà necessaria per fare davvero bene anche in C Gold. Il precampionato è iniziato nel migliore dei modi nonostante qualche sconfitta contro squadre di categoria superiore, tra un paio di settimane inizierà il campionato vero e proprio e noi siamo pronti ad affrontarlo“.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0