BERRETTI. BATTUTO IL S. MARINO 1 A 0

Un altro successo per la Berretti allenata da Beppe Brescia che oggi ha battuto in casa il San Marino. La rete del successo biancazzurro è stata realizzata dal giovane difensore Vecchi, in prestito dalla prima squadra al 23′ del primo tempo. E’ stata una gara a senso unico con i ferraresi a dominare il primo tempo, decisamente incoraggiante sul piano dello spettacolo. Meno divertente la ripresa ma la Spal, nonostante le tante assenze, non ha mai rischiato e ha decisamente meritato questa ennesima vittoria che racconta una volta di più l’ottima stagione e il buonissimo lavoro di mister Beppe Brescia e dei suoi ragazzi.

SPAL
Tonozzi, Fiore, Zamuner, Casanuovo, Fiorini, Vecchi, Luciani, Maestri, Bernardini, Marongiu, Albini.
All.: Brescia.
A disp.: Felletti, Zampetti, Pignatti, Giovanni, Benassi, Prisco, Roncarati.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0