BERRETTI. SPAL-LUCCHESE 2-1: A SEGNO LAURENTI E PALLARA

SPAL: Tonozzi, Gallerani, Zamuner, Maestri, Pignatti, Vecchi, Laurenti (60’ Bernardini), Pallara, Prisco (54’ Casalnuovo), Luciani (78’ Fiore), Busatto.
A disp.: Felletti, Fiorini, Finessi, Benazzi.
All.: Brescia

LUCCHESE: Lazzeri, Del Bergiolo, Pondaco (58’ Dragomanni), Ettorre (78’ Compagnone), Rossi, Grassi, Maiorana, Aiello, Gioè, Perriccioli, Marianelli (78’ Senes).
A disp.: Taffi, Ferretti, Venturi, Cafissi.
All.: Venturelli

Marcatori: 8’ Laurenti (S), 26’ Pallara (S), 48’ Aiello (L).
Ammoniti: Ettorre (L), Gallerani (S), Aiello (L).
Arbitro: Basile di Bologna; Assistenti: Ciaccia e Schirinzi di Bologna.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0