SUPER MAESTRI, DOPPIETTA PER LUI, E LA BERRETTI RICOMINCIA A CORRERE. BATTUTO IL BORGO A BUGGIANO 2 A 1

SPAL-BORGO A BUGGIANO 2-1 (0-0)
SPAL (4231): Cossu; Vandini, Dainese, Furini, Nako; Maestri, Casalnuovo; Guerriero (26′ s.t. Ferrini), Izzillo, Rizzitelli (38′ s.t. Tomanin); Ghirotti (16′ s.t. Zanellato).
All.: Pedriali.
BORGO A BUGGIANO: Mori, Perugi, Mannelli, Montini, Allori, Meucci, Ballerini (42′ s.t. Bettini), Sisca (38′ s.t. Marchio), Lionelli (39′ s.t. Cortesi), Biagioni, Sappio.
All.: Ridolfi.
Arbitro: Di Nicola di Finale Emilia.
MARCATORI: 31′ s.t. Maestri su rig., 41′ s.t. Maestri, 48′ s.t. Cortesi (B).
Espulsioni: 30′ s.t. Montini (B).

Oltre un’ora di grande sofferenza a Vigarano Mainarda per la Berretti di mister Pedriali, poi una doppietta di Maestri, migliore in campo, regala tre punti d’oro alla Spal contro un ostico Borgo a Buggiano. Poche emozioni nel primo tempo, caratterizzato dal grande equilibrio, col solo Maestri che si rende pericoloso colpendo la traversa. La ripresa inizia con lo stesso copione, fino all’episodio che cambia la partita, col rigore concesso alla Spal e la conseguente espulsione di Montini per fallo da ultimo uomo. Maestri realizza, e dieci minuti più tardi si ripete andando a segno al termine di una grande azione personale. A tempo scaduto il Borgo a Buggiano accorcia le distanze col nuovo entrato Cortesi direttamente su calcio d’angolo. Dopo il passo falso sfortunato contro i Campioni d’Italia della Virtus Entella i ragazzi di Pedriali ricominciano a correre destinazione playoff.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0