LA TRIPLETTA DI ZANELLATO STENDE IL MEZZOLARA: LA JUNIORES VOLA, 3-1 CON CINTOI A DARE UNA MANO

La Juniores biancoazzurra ritrova la vittoria in casa contro il Mezzolara con una bella prestazione e una tripletta di Zanellato.

SPAL-MEZZOLARA 3-1

SPAL: Broglio, Lodi, Buttini, Orlando, Cintoi, Zitelli (10′ s.t. Bazzazian), Angeloni, Domi, Zanellato, Mastella (20° s.t.: Rizzato), Battiloro (35′ s.t. Rizzo). A disp.: Siviero, Barone, Veronesi, Pianese. All. : M. Albiero

MEZZOLARA: Treggia, Gasparro, Terranova, Baldazzi, Miglioli, Parmeggiano, Adani, Murelli, De Marziani, Schingo, Cobosneanu. A disp.: Lansari, Tomasini, Koukbi, Santini , Mekhchane. All. : Gamberini.

ARBITRO: Borriello
Marcatori : 17’, 35’ p.t e 18’s.t. Zanellato (S), 3’ s.t Mekhchane (M).
Espulsi: 87’ Buttini(S)

Il parere di Massimo Albiero, allenatore dei biancazzurri: “E’ stata una grande partita, sono molto contento della prestazione di tutta la squadra. Il Mezzolara ha un’ottima Juniores, molto preparata sopratutto dal punto di vista atletico. Sapevamo che sarebbe stata una partita da prendere con le molle. Ma siamo riusciti ad affrontarla al meglio e ad ottenere un buon risultato, che poteva anche essere più netto visto il Mezzolara ha segnato con un rigore abbastanza generoso”. 

La sua squadra quindi ha vinto convincendola...
“Guarda, più che del risultato sono contento che si stiano vedendo già i primi risultati di un processo di crescita nei ragazzi. Stiamo lavorando tantissimo per loro, perché possano migliorare giorno dopo giorno e coltivare il loro talento al meglio. E tante cose iniziano già a vedersi sul campo. Inutile dire che per noi la soddisfazione più grande è vedere qualcuno essere scelto per aggregarsi alla prima squadra. E in proposito vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Nicola Cintoi, che vista la squalifica da scontare oggi si è aggregato a noi per darci una mano, e ha giocato con grandissima professionalità e impegno, nonostante il livello sia inferiore a quello a cui è abituato”. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0