E ALLA FINE L’EX PAGLIARI AMMETTE: CI E’ ANDATA BENE, LA SPAL E’ UNA BUONA SPAL E CHE ARMA!

Mister Pagliari, un commento sulla partita.
“Ma, per quanto riguarda la mia squadra direi che oggi abbiamo ottenuto un buon pareggio. Abbiamo fatto molto bene per i primi trenta minuti. Poi siamo abbastanza calati. Dal nostro gol in poi direi che abbiamo costruito sempre meno. Sicuramente l’infortunio di Perna e altre assenze sono state complici di questo nostro calo. E anche il campo pesante. Però direi che alla luce della partita abbiamo portato a casa un risultato positivo”.

Gol di mano o gol di testa quello di Perna?
“Allora, io il gol non l’ho visto, e a lui non ho chiesto niente… Preferisco rivederlo. Quindi adesso non saprei. Se è effettivamente un gol di mano non è una buona cosa. Ha fatto la furbata. Però nel calcio c’è anche questo. In ogni caso ormai è andata così, c’è poco da discutere”.

La caratteristica della Spal che l’ha messa più in difficoltà e il giocatore biancazzurro che le è piaciuto di più?
“Parlare degli altri non mi piace tanto. Direi che la Spal è una buona squadra in generale. Con buonissimi giocatori. Devo dire che Arma li davanti è notevole. E’ stato davvero bravo e ha fatto un gran gol”.

Che emozioni le ha dato tornare al Mazza?
“Mi ha fatto un po’ impressione. Quando giocavo qua i miei giocatori non erano neanche nati… E’ una sensazione strana”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0