Final Eight, il Kaos pesca Montesilvano ai quarti di finale di Coppa Italia

Con entrambi i turni di riposo già osservati e la ripresa del campionato ormai alle porte, inizia adesso il difficile per il Kaos Futsal. Tra l’ultima partita disputata dagli estensi in Serie A (splendida vittoria a Rieti) e il prossimo impegno contro i campioni d’Italia del Pescara (in arrivo al Pala Hilton Pharma sabato 27 febbraio alle 18,00) è passato più di un mese, ma la voglia di calcio a 5 a Ferrara non è certamente scemata, anzi, e il pubblico spera di poter cavalcare ancora l’onda dei tre risultati utili consecutivi messi insieme dalla banda di Velimir Andrejic prima della lunga sosta.

A tenere banco oggi, però, non è il match con i Delfini scudettati, bensì il sorteggio del tabellone delle Final Eight di Coppa Italia, in programma dal 2 al 6 marzo al Pala Papa Giovanni Paolo II di Pescara, e si può tranquillamente dire che l’urna sia stata magnanima con il club del patron Marco Calzolari, accoppiato con il Montesilvano, recentemente battuto in campionato con il netto punteggio di 7-4 (all’andata finì 6-0 per gli abruzzesi, ma allora la situazione in casa Kaos era ben diversa). Evitati, quindi, i padroni di casa del Pescara, oltre che la sempre pericolosa Carlisport Cogianco e la mina vagante Real Rieti.

Questi gli altri accoppiamenti: Carlisport Cogianco-Acqua&Sapone, Pescara-Axed Group Latina, Real Rieti-Asti. La vincente di Montesilvano-Kaos Futsal affronterà la vincente di Real Rieti-Asti. Saranno i piemontesi a scendere in campo per difendere il titolo conquistato nella primavera scorsa.

Di seguito il programma completo della manifestazione

FINAL EIGHT SERIE A – IL PROGRAMMA (tutte le gare in diretta su RaiSport)
QUARTI DI FINALEGIOVEDÌ 3 MARZO (Pescara)
Ore 11.00 CARLISPORT COGIANCO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (A)
Ore 15.30 PESCARA-AXED GROUP LATINA (B)
Ore 18.00 REAL RIETI-ASTI (C)
Ore 20.30 CITTA’ DI MONTESILVANO-KAOS FUTSAL (D)

SEMIFINALI – SABATO 5 MARZO (Pescara)
Ore 18.45 VINCENTE A-VINCENTE B (X)
Ore 21.00 VINCENTE C-VINCENTE D (Y)

FINALE – DOMENICA 6 MARZO (Pescara)
Ore 20.15 VINCENTE X-VINCENTE Y

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0