Terzetto di lusso in Nazionale: Schininà, Vinicius e Kakà volano in azzurro

Soddisfazioni azzurre per il Kaos Futsal, perchè nella giornata di ieri è arrivata la convocazione del Ct della nazionale Roberto Menichelli per ben tre giocatori estensi in vista del raduno di preparazione all’andata degli spareggi per le qualificazioni ai mondiali in Colombia del 2016 (10 settembre-1 ottobre). Saranno, quindi, Angelo Schininà, Vinicius e Kakà a giocarsi le loro chance di conferme per il delicatissimo match contro l’Ungheria, in programma in terra magiara martedì 22 marzo alla Generali Arena di Miskolc. Il gruppo si ritroverà nella serata di mercoledì 16 a Roma e solo domenica partirà per la trasferta.

Non desta particolare sorpresa la presenza di Schininà e Vinicius nella lista di Menichelli: il laterale romano è da tempo nel giro della Nazionale, mentre l’italobrasiliano ha addirittura seguito l’Italia agli ultimi europei come unica riserva ufficiale al gruppo dei 13 convocati. Chi, invece, ritorna a pieno merito a vestire l’azzurro è Kakà, già nel 2014 nei pre-convocati dell’europeo in Belgio, e ora tornato prepotentemente alla ribalta a suon di gol (con 20 reti si trova al secondo posto nella classifica dei marcatori, dietro solamente a Zanchetta).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0