TRIBUNA AFFOLLATA OGGI AL MAZZA. TRA GLI ALTRI GLI OSSERVATORI DI ATALANTA, CHIEVO, SASSUOLO, PADOVA, LIVORNO, EMPOLI. E NELL’INTERVALLO SIMEONI PENSA POSITIVO

E’ una partita molto interessante quella andata in scena oggi al “Paolo Mazza”, tanto da attrarre una foltissima pattuglia di osservatori di molte squadre per visionarne l’andamento. All’intervallo l’incontro sta volgendo al meglio per la Spal “che sta mostrando tutte le sue qualità e la grande capacità di concretizzare”. Così la pensa Daniele Simeoni, ex giocatore biancazzurro, ex allenatore del Rovigo e oggi presente in tribuna come osservatore per il Bari: “la Spal – continua Simeoni –  sta conducendo meritatamente la partita, e lo sta facendo contro un avversario che occupa una posizione ben più in alto nella classifica”.

Quali sono i giocatori che le piacciono di più?
“Arma, Zamboni e Castiglia sono sicuramente l’asse portante di questa Spal. Sono ottimi giocatori”.

La Spal può ancora puntare alla salvezza diretta?
“Sì. Penso assolutamente di sì”.

Oltre a Simeoni erano presenti anche gli osservatori Valoti per l’Albinoleffe, Margiotta per il Vicenza, Baldini per il Padova, Pirazzini per il Chievo, Maltoni per il Sassuolo, Piraccini per il Bologna, Ceccarelli per il Cesena, Buzzi per il Verona, Bonci e Fava per il Modena, Signorelli e Vincenti per il Livorno, Orlandini per l’Empoli, Faccenda per l’Atalanta, Baiesi oltre ai procuratori Cervellati, Bia, Zamuner e Ludergnani.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0