IL TECNICO DELLA PRO VERCELLI RIVENDICA IL PARI MA FA I COMPLIMENTI ALLA SPAL: E’ UNA SQUADRA CHE NON MERITA QUESTA POSIZIONE IN CLASSIFICA

Abbiamo raccolto il commento alla partita di Maurizio Braghin, allenatore della Pro Vercelli.
“La partita è stata molto equilibrata. Abbiamo preso un gol che meritavamo di prendere. E’ stata una nostra dormita, perché lo sapevamo benissimo che quello sul secondo palo è un movimento tipico di Arma, e noi lo abbiamo lasciato fare tranquillamente. Poi però abbiamo fatto una grande gara sul piano della corsa e dell’agonismo, e alla fine il gol e il pareggio credo che ce li siamo meritati”.

E la Spal?
“La Spal è una buona squadra, che forse non merita la posizione di classifica in cui si trova. La si può definire un “delusa” di questo campionato. Ha vissuto una stagione segnata da mille vicissitudini e problemi, che purtroppo l’ha portata dove non merita. Comunque in vista c’è la riforma dei campionati, e penso che l’anno prossimo potrebbe esserci un po’ più di tranquillità per la Spal e per tutti”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0