Il procuratore federale ci va giù pesante col Pisa: chiesti 12 punti di penalizzazione

Il caso-Pisa si infiamma ad appena quattro giornata dal termine del campionato. Nell’udienza di fronte al Tribunale Federale Nazionale della Figc, il procuratore Stefano Palazzi ha chiesto una penalizzazione di ben 12 punti per i nerazzurri secondi in classifica nel girone B. Richiesta che se accolta chiuderebbe anticipatamente la corsa per la promozione diretta in serie B. A dare la notizia per primo è stato il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda tramite il suo profilo Twitter.

binda

C’è una certezza incertezza sui tempi della sentenza di primo grado: nella migliore delle ipotesi potrebbe arrivare nella mattinata di venerdì, nella peggiore all’inizio della prossima settimana.

**notizia in progressivo aggiornamento**

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0