SPAL BLU (4131): Capecchi; Bortel, Zamboni, Battaglia, G. Rossi; Bedin; Melara, Locatelli, Colomba (P. Rossi); Locatelli; Meloni, Fofana.
SPAL ARANCIO (4411): Tonozzi; Belleri, Pallara, Ghetti, Vecchi; P. Rossi (Colomba), Migliorini, Coppola, Bernardini; Corsi; Chierici.
MARCATORI: Meloni (2), P. Rossi.
Mischia le carte ancora più del solito, il tecnico Notaristefano, nella consueta partitella in famiglia che si è disputata oggi pomeriggio dopo la seduta di allenamento mattutina. Due i moduli provati. Il mio primo, il cosiddetto rombo, è il favorito per Pavia anche se molto dipenderà dagli effettivi arruolabili. Da dire che Ravaglia ha lavorato a parte, ma non ci sono problemi in vista di Pavia, mentre Smit (forte contusione ala caviglia) e Cipriani (il problema di domenica scorsa) verranno valutati domani ma oggi è difficile ipotizzare un loro recupero per domenica.
Ritornando alla partitella, novanta minuti di gioco in un campo regolamentari e poi un’altra partitella a campo ristretto. Sono invece rientrati dalla under 21 di Lega Pro Pallara e Zamuner, quest’ultimo ha fatto della terapia per la distorisione alla caviglia accusata ieri.