TRE A ZERO NELLA PARTITELLA: DOPPIETTA PER MELONI. SMIT E CIPRIANI IN FORTE DUBBIO PER PAVIA. NOTARISTEFANO PROVA IL ROMBO

SPAL BLU (4131): Capecchi; Bortel, Zamboni, Battaglia, G. Rossi; Bedin; Melara, Locatelli, Colomba (P. Rossi); Locatelli; Meloni, Fofana.

SPAL ARANCIO (4411): Tonozzi; Belleri, Pallara, Ghetti, Vecchi; P. Rossi (Colomba), Migliorini, Coppola, Bernardini; Corsi; Chierici.

MARCATORI: Meloni (2), P. Rossi.

Mischia le carte ancora più del solito, il tecnico Notaristefano, nella consueta partitella in famiglia che si è disputata oggi pomeriggio dopo la seduta di allenamento mattutina. Due i moduli provati. Il mio primo, il cosiddetto rombo, è il favorito per Pavia anche se molto dipenderà dagli effettivi arruolabili. Da dire che Ravaglia ha lavorato a parte, ma non ci sono problemi in vista di Pavia, mentre Smit (forte contusione ala caviglia) e Cipriani (il problema di domenica scorsa) verranno valutati domani ma oggi è difficile ipotizzare un loro recupero per domenica.
Ritornando alla partitella, novanta minuti di gioco in un campo regolamentari e poi un’altra partitella a campo ristretto. Sono invece rientrati dalla under 21 di Lega Pro Pallara e Zamuner, quest’ultimo ha fatto della terapia per la distorisione alla caviglia accusata ieri.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0