LA TRASFERTA. TUTTO SU CREMONA

CREMONA CITTA’
Pop. 72.267 / alt. 45m

Seconda trasferta della Spal nella città scherzosamente nota come la “città delle tre T”, ossia turòon (torrone), turàs (il Torrazzo), tetàs (tettone).
Cremona, nel cuore della Pianura Padana, fonda la sua fama per la produzione di eccellenti strumenti ad arco, in particolare dei violini.

NAVIGAZIONE VERSO…
Stadio Giovanni Zini, via Persico, 19
2:04 h – 206 km

A13 Bologna-Padova (direzione Bologna)
Uscita per A1 Milano-Firenze / A14 Bologna-Borgo Panigale-Casalecchio
A1 Uscita Fiorenzuola (direzione Cremona-Brescia)
A21 dir Diramazione Fiorenzuola d’Adda
A21 Torino-Brescia (direzione Piacenza-Brescia)
Uscita Cremona (Pedaggio: 11,50€)
Seguire le indicazioni per Cremona centro e Cremona stadio per Via Mantova e Via Giovanni Battista Zaist.
I parcheggi adibiti alla tifoseria ospite sono segnalati sin dall’uscita del casello autostradale e lungo tutte le altre strade di accesso alla città.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0

©2024 LoSpallino.com Ars et Labor · Direttore responsabile: Alessandro Orlandin
Testata giornalistica online - Autorizzazione del Tribunale di Ferrara n.10 del 4/10/2010 · Per contatti: [email protected]
Credits: OBST | creative works