SOLTANTO TRE GOL ALLA BERRETTI. BEDIN, CORSI E SMIT TRA I POTENZIALI TITOLARI

Consueta partitella del giovedì contro una mista tra berretti e giovanili spalline e altrettanto consueta difficoltà ad andare in gol. Assenti Cipriani e Locatelli (ha provato a correre ma avverte ancora dolore dopo l’operazione al setto nasale) e con Fofana squalificato, è rimasta solo la seconda punta Volpe a reggere il peso dell’attacco biancazzurro. Remondina ha schierato una squadra probabilmente simile a quella che affronterà domenica prossima la Salernitana. Rispetto a domenica scorsa si sono rivisti tra i possibili titolari Bedin al posto di Coppola, Battaglia di fianco a Zamboni, Smit esterno alto sinistro e Corsi dietro all’unico attaccante Volpe. Poche le indicazioni a parte la difficoltà ad andare a segno. Nel primo tempo, infatti, soltanto Melara ha trovato la via del gol mentre nella ripresa hanno centrato il bersaglio Ghetti e Corsi. Paolino Rossi e Colomba si sono allenati a parte e soltanto il primo ha buone possibilità di recuperare per domenica.

SPAL PRIMO TEMPO (4411)
Capecchi; Belleri, Zamboni, Battaglia, Ghetti; Melara, Bedin, Migliorini, Smit; Corsi; Volpe.

SPAL SECONDO TEMPO (4411)
Ravaglia; Ghetti, Zamboni, Vecchi, G. Rossi; Melara, Coppola, Migliorini, Smit; Volpe; Corsi.

MARCATORI: Melara nel primo tempo; Ghetti e Corsi nella ripresa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0