CONTRO LA SPAL LA TRITIUM NON AVRA’ IL PORTIERE PANSERA, SQUALIFICATO PER UN TURNO

AMMENDE
€ 2.500 BENEVENTO CALCIO perché propri sostenitori, durante la gara, lanciavano sul terreno di gioco numerose bottiglie d’acqua semipiene, alcune delle quali cadevano sul terreno di gioco in prossimità di un assistente arbitrale e del portiere della squadra ospite, senza colpire; un assistente arbitrale veniva, inoltre, sfiorato da una piccola pietra lanciata dagli spalti, occupati dai sostenitori locali.
€ 500,00 TERNANA CALCIO perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore un fumogeno che veniva lanciato sul terreno di gioco, senza conseguenze.

DIRIGENTI
INIBIZIONE FINO AL 27 SETTEMBRE 2011:
BIFULCO GIUSEPPE (BENEVENTO CALCIO) per atteggiamento irriguardoso verso la terna arbitrale durante la gara.

ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:

MANGONE AMEDEO (REGGIANA 1919) perché in stato di squalifica si recava negli spogliatoi della propria squadra durante l’intervallo ed, inoltre, durante la gara impartiva disposizioni tecniche alla propria panchina per mezzo di un telefono.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
GHELLER MAVILLO (PAVIA) entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
SCAMPINI GIOVANNI (PISA 1909 S.S.) per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.
PANSERA ANDREA (TRITIUM CALCIO 1908) per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE:
MEDURI FABIO (FOGGIA) per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.
MASI ALBERTO (PRO VERCELLI 1892) entrambe per condotta non regolamentare.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0