Montorio guida una New Team travolgente: 6-0 a La Saponeria Pescara

Prosegue il momento di positivo della New Team, imbattuta dopo le prime tre giornate di campionato: sul campo di Reno Centese Montorio e compagne hanno travolto Pescara per 6-0, aumentando a sette il bottino di punti in classifica.

Già al 4′ Fratini si invola verso il portiere ospite e viene atterrata, rigore netto che Montorio realizza. Quattro minuti più tardi arriva il raddoppio di Chierici sugli sviluppi di un calcio d´angolo, con una deviazione a pochi passi dalla porta. In campo c´è praticamente solo la New Team che dopo un´altro paio di occasioni, mette dentro il tris con Dubbioso al 30′.
Il secondo tempo va avanti con lo stesso copione del primo, con una New Team attenta in fase difensiva e che davanti propone ripartenze veloci che fanno male. Al 10′ è Fratini a trovare la quarta rete dopo una bella azione dalla destra che la trova libera in area di rigore. A chiude il tabellino ci pensa la capitana Montorio con la personale tripletta al 28′ e al 34′. Prossimo impegno domenica prossima a Savignano sul Rubicone contro il Castelvecchio.

New Team-La Saponeria Pescara 6-0

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Marchi (dal 20′ s.t. Macinenti), Dubbioso (dal 25′ s.t. Grassi), Pesci, Montorio, Chierici, Filippini (dal 15′ s.t. Braga). A disp.: Orlandi e Pirani. All.: Baroni.
La Saponeria Pescara: Zullo, Cicala, Giuliani, Confessore, longo, Fiorenza, Fusco, Di Battista, Santirocco, Cialfi, Paolini. A disp.: Evangelista, Astolfi, Di Febo, Colantonio, Vizzarri, Lazzari, Eugeni. All.: Di Persio.

RETI: 4′ p.t., 28′ s.t. e 34′ s.t. Montorio (N); 8′ p.t. Chierici (N), 30′ p.t. Dubbioso (N), 10′ s.t. Fratini (N).
Ammonite: Pesci (NT), Fiorenza (PE).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0