Sfoggio di cinismo della New Team: col Gordige decide Chierici a 5 dal termine

Quella tra New Team e Gordige sembrava una partita destinata a rimanere inchiodata sullo 0-0, invece un puntuale inserimento di Chierici a cinque dal termine ha deciso l’incontro in favore delle estensi, facendo volare la New Team al terzo posto del proprio girone. Partita potenzialmente stregata si diceva: perché nonostante un predominio territoriale abbastanza evidente, la squadra di Baroni ha faticato a scardinare la difesa delle venete, terzultime in classifica. E’ servita un’invenzione di Ansaloni sulla fascia destra nelle battute finali per spaccare la partita, adeguatamente sfruttata da Chierici.

New Team Ferrara-Gordige 1-0 (pt 0-0)

New Team: De Candia, Braga, Dubbioso (dal 35′ s.t. Marchi), Ansaloni, Gilli, Pedevilla, Grassi (dal 15′ s.t. Rambaldi), Pesci, Montorio, Chierici, Filippini (dal 1′ s.t. Fratini). All.: Baroni.
Gordige: Cattelan, Bondesan, Bianchini, Pivetta, Trombin, Melato, Sacchetto, Sturaro, Conventi (dal 35′ s.t. Piron), Balasso C., Balasso S. All.: Bernardi.
RETI: 40′ s.t. Chierici (N)

CLASSIFICA: Vittorio Veneto 22, Sassuolo 17, New Team 16, Castelvecchio 15, Calcio Padova 15, Marcon 14, Imolese 13, Grifo Perugia 10, Arezzo 9, Federazione Sammarinese 8, Udinese 7, Gordige 3, Virtus Padova 2, Pescara 1.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0