Amaro Fernandez nel post partita: Sbagliato l’approccio, ci manca la giusta cattiveria

E’ arrivata contro la Lollo Napoli la prima sconfitta casalinga per il Kaos Futsal. Un ko di dimensioni considerevoli, se si considera che già dopo un tempo il vantaggio dei partenopei era già di tre reti, e in settimana toccherà a Julio Fernandez cercare di rimettere insieme i cocci per ripartire, anche se non sarà particolarmente facile perché la delusione per la sconfitta è tanta, come afferma lo stesso tecnico spagnolo nel post partita: “L’approccio alla gara non è stato buono, saremmo dovuti entrare in campo con un piglio diverso di fronte ad una squadra in gran forma come la Lollo Napoli. Purtroppo è andata così, loro hanno tirato in porta sette volte e fatto cinque gol, noi molte di più e segnato neanche la metà”. E continua: “Nella seconda parte di gara siamo saliti un po’ di tono ma non siamo mai riusciti ad essere incisivi in fase di pressing. Adesso sarà più complicato restare nelle posizioni più alte, ma sapevamo che sarebbe stato così. In casa non riusciamo a trovare il giusto ritmo, siamo troppo altalenanti. Ci manca la velocità necessaria. Peccato perché abbiamo sbagliato tantissimo sotto porta, e a questi livelli non si può regalare così tanto. Ci manca sì la fortuna, ma anche la cattiveria”. La prossima settimana si vola a Roma contro la Lazio: “E’ una trasferta complicata soprattutto a livello psicologico. Io ho fiducia in questo gruppo ma evidentemente serve pazienza per completare questo processo di crescita”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0