Ultima rifinitura stagionale, stamattina alle 10 allo stadio Paolo Mazza, per i biancazzurri e niente di nuovo da segnalare. Continua a essere in dubbio Castiglia perché non ha potuto allenarsi bene in questi giorni anche se con un’infiltrazione potrebbe anche giocare. Deciderà mister Vecchi se rischiare il centrocampista o confermare Paolo Rossi più che positivo a Pavia. Per il resto soliti esercizi sotto la cura di “The Hummer” Salvatori, un po’ di tattica e di pallone e poi tutti pronti per il ritiro in vista di questa sfida che vale la stagione. Come da prassi in questi casi l’allenatore biancazzurro ha convocato tutta la rosa. Questa la lista: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Marchini, Marconi, Migliorini, Pambianchi, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, A. Vecchi e Zamboni.
Per quanto riguarda la formazione, dunque, non dovrebbero esserci grosse novità. Confermatissima la difesa con Capecchi in porta, Ghiringhelli e Giovanni Rossi esterni, capitan Zamboni e Pambianchi centrali. Bedin sarà ovviamente l’uomo filtro davanti alla retroguardia con Agnelli e appunto uno tra Castiglia e Paolo Rossi ai lati. Gli esterni alti saranno invece Cosner a destra e uno tra Laurenti (stavolta favorito) e Fortunato con Arma a fare da boa davanti.
PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)
Capecchi; Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi, G. Rossi; Bedin; Cosner, Agnelli, Castiglia (P. Rossi), Laurenti (Fortunato); Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Costantino, Beduschi, Canzian, Migliorini, Fortunato (Laurenti), P. Rossi (Castiglia o Taraschi), Marconi.
E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!