I PREZZI DI ROSIGNANO-SPAL: PER I TIFOSI BIANCAZZURRI SARA’ LA TRASFERTA PIU’ LUNGA DELLA STAGIONE

Sarà un lungo viaggio quello che attende i tifosi della Spal domenica e, stando alle previsioni meteo, per nulla piacevole, visto che la pioggia è data come compagna inattesa e per nulla gradita delle quasi tre ore di auto previste. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Rosignano dista una manciata di chilometri dalla “Perla del Tirreno”, ovvero Castiglioncello, rinomata meta turistica, famosa per le spiagge, i panorami mozzafiato e il pesce prelibato della zona. Se ci fosse il sole sarebbe una gita immancabile. Con la speranza che nei prossimi due giorni la pioggia prenda altre direzioni, la società labronica, intanto, ha comunicato i prezzi per la gara di domenica:
10 euro in tutti i settori, compreso quello dove verranno sistemati i tifosi biancazzurri.

Vista la classifica e la situazione attuale che vede la Spal alla ricerca della terza vittoria consecutiva ad appena due punti dalla capolista Pistoiese, c’è da ipotizzare che saranno almeno un centinaio i supporters ferraresi al seguito della squadra per quello che viene annunciato, a tutti gli effetti, come il big-match della quinta giornata del girone D.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0