Altro pareggio deludente per il Kaos, la beffa Came si materializza negli ultimi minuti

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali riprende il campionato di serie A con il Kaos che ospita la Came Dosson, squadra battuta dagli estensi nella gara di andata per 5-6. I ragazzi di Fernandez, dopo lo scivolone precedente alla pausa che li ha catapultati nella metà bassa della classifica, dovranno ritrovare la seconda vittoria casalinga proprio contro la matricola veneta, fanalino di coda insieme a Futsal Isola e Lazio. Continua la costante ricerca di una posizione tranquilla, ma Fernandez non potrà contare su due pilastri che proprio egli stesso ha fortemente voluto a Ferrara, Fernandao e Saad, ancora fuori per infortunio e su Ercolessi, out per squalifica.

KAOS FUTSAL-CAME DOSSON 3-3

Kaos Futsal: Putano, Nora,Vinicius, Titon, Kakà. Mateus, Gabriel, Schininà, Tuli, Di Guida, Timm. All. Fernandez.

Came Dosson: Vascello, Belsito, Murilo Schiochet, Crescenzo, Alemao. Miraglia, Rosso, Vavà, Viera, Bellomo, Boaventura, Bordignon. All. Rocha.

 

MARCATORI: 3’29” Boaventura (C) 9′ Mateus (K) 2° tempo : 11’58” Alemao (C), 13’01” Tuli (K) 16’24” Titon (K) 18’37” Bellomo (C)

AMMONITI:  Bellomo (C), Belsito (C), Bordignon (C), Alemao (C)

ESPULSI:

ARBITRI:Manuela Di Fabbi (Sulmona) Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna).

** 1° tempo**

1′ E’ iniziata, Kaos in completo nero, Came Dosson in completo Bianco.
2′ Conclusione potente da fuori di Murilo Schiochet si oppone bene Putano.
3’29” Came Dosson in vantaggio, gol dell’ex Boaventura che ha trafitto il portiere con un fendente di sinistro.
9′ Pareggio Kaos! Titon diagonale a tagliare l’area, pesca Mateus che in scivolata insacca.
10′ Ancora una parata di Putano che salva il risultato sull’1-1.
12′ Ci prova da fuori Kakà, Vascello risponde presente.
20′ Tiro libero per la Came Dosson, Boaventura contro Putano, è solo traversa.

**2° tempo**

1′ Squadre al rientro in campo
2′ Attacca ancora la Came ma sempre Putano nega il raddoppio.
4′ Vinicius, la bomba si infrange sul portiere ospite.
5′ Punizione per i veneti, sventata la minaccia dal numero 1 estense.
10′ Alemao prova col mancino ma Putano si distende e la devia a lato.
11’58” Vantaggio Came con Alemao che sfrutta un bel asist di Bellomo. 1-2.
13’01” Tuli!!! 2-2 immediata la reazione del Kaos che riporta il risultato in parità.
15′ Sibila a fil di palo il destro di Titon, lanciato da Kakà.
16’24” Vantaggio Kaos! Titon! forse il migliore fin ora dei suoi sfrutta la punizione deviata di Nora e appoggia in rete.
17′ Bellomo a pochi passi si divora il paregio.
18’37” 3-3, Putano non trattiene il tiro potente di Bellomo. Gol convalidato ma che sembrava non essere entrato.
20′ Sembrava, a poco dal finale, esorcizzato il demone del pareggio che pare tormentare ancora gli estensi. Kaos che non esce da questa spirale negativa e non trova quella vittoria in casa tanto ricercata. C’è rabbia al termine del match a causa di un gol convalidato dopo una palla sfuggita alla presa di Putano. Kaos che quindi continuerà a lavorare duro in vista della partita al PalaHiltonPharma di venerdi 10 febbraio contro la Cioli Cogianco (calcio d’inizio ore 20,45).

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0