ABBONAMENTI OLTRE QUOTA CINQUECENTO, LA BIGLIETTERIA RIMANE APERTA ED ESTENDE GLI ORARI

Dopo aver superato il muro delle cinquecento sottoscrizioni già nella giornata di sabato, prosegue la campagna abbonamenti per gli incontri interni della Spal. Da oggi a giovedì gli orari degli sportelli dello stadio Paolo Mazza rimarranno inalterati rispetto alle scorse settimane (10-12 e 16-18), mentre nelle giornate di venerdì e sabato l’apertura sarà estesa tra le 9 e le 12 e nel pomeriggio tra le 15 e le 19. La sottoscrizione delle tessere sarà consentita sino alle 12 di sabato 8 settembre, poi la campagna abbonamenti riprenderà la settimana successiva e sino alla seconda gara interna, con gli orari standard.
Nel pomeriggio di sabato e nella intera giornata di domenica sarà pertanto possibile solo ritirare le tessere già prenotate ma non sottoscrivere nuovi abbonamenti. Per l’acquisto dei singoli biglietti per Spal-Camaiore la biglietteria dello stadio sarà aperta – oltre che negli orari già citati – anche domenica a partire dalle 9.30 e fino al fischio d’inizio. I prezzi verranno comunicati nella giornata di domani.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0