NOTA UFFICIALE DA PARTE DELL’ASSESSORE MASIERI: AVVIATO DIALOGO CON IMPRENDITORI LOCALI PER DARE MAGGIORI CERTEZZE ALLA SPAL

Nel primo pomeriggio di venerdì abbiamo ricevuto questa nota ufficiale dall’ufficio stampa del Comune di Ferrara, contenente un nuovo intervento dell’assessore allo sport Luciano Masieri in materia di Spal. La pubblichiamo integralmente.

Insieme a tanti sportivi ferraresi e come rappresentante dell’Amministrazione comunale, posso dire con certezza anche a nome del Sindaco che stiamo seguendo da mesi con attenzione e apprensione tutte le questioni relative alla gestione della Real Spal. Lo facciamo perchè siamo convinti che questo patrimonio storico-sportivo vada tutelato e sviluppato con ogni mezzo, al pari di altre realtà del mondo sportivo e culturale che la nostra città esprime con orgoglio. Da tempo ormai cerchiamo di creare e favorire incontri tra la società sportiva e il mondo imprenditoriale per trovare una efficace soluzione a una fase delicata della gestione economica. L’Amministrazione comunale sta proprio in queste ore sviluppando e portando avanti con noti imprenditori locali un dialogo costruttivo per dare maggiore certezza al futuro della Spal. Prematuro fare i nomi dei soggetti imprenditoriali attualmente coinvolti. Desideriamo infatti rispettare la riservatezza richiesta per situazioni ancora in fase di evoluzione, ma faremo tutto quello che ci compete per giungere al più presto a una soluzione positiva per il bene della squadra di calcio della nostra città e dello sport ferrarese.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0