UNA S.P.A.L. CHE BUCA LO SCHERMO: COLLEGAMENTO IN DIRETTA DA FERRARA OGGI ALLE 19 SU SPORTITALIA

Questa sera alle 19 la dirigenza della S.P.A.L. e parte dello staff tecnico sarà ospite in diretta del canale sportivo nazionale SportItalia. A comunicarlo dalle pagine del sito ufficiale è la stessa società biancazzurra in una nota che riportiamo qui di seguito:

Appuntamento giornalistico di prestigio. La dirigenza spallina, insieme a parte dello staff tecnico biancazzurro, sarà in diretta questa sera, martedì 6 agosto alle ore 19, su SportItalia, il canale sportivo nazionale visibile sia sul digitale terrestre, sia sulla piattaforma Sky. L´intervento nella trasmissione dedicata a calcio mercato e calcio estivo risalterà ancor di più il lavoro della dirigenza in fatto di rinascita spallina legata alla famiglia Colombarini, al presidente Mattioli e al direttore generale Vagnati, nonchè sul prezioso operato di mister Leo Rossi.
Nel frattempo, alla seduta mattutina di allenamento, iniziata alle 9,30, è stato inserito in gruppo per un periodo di prova anche il centrocampista mancino Ludovico Longato, classe 1993, proveniente dal Padova. Longato è il quinto giocatore arrivato alla corte di mister Leo Rossi negli ultimi due giorni, ovvero dopo la chiusura del ritiro di Sant´Agata Feltria. Il centrocampista, infatti, è giunto al Centro Sportivo di via Copparo insieme ai due neo acquisti Pietro Menegatti (portiere) e Raffaele D´Orsi (difensore centrale), e ai due giocatori in prova Domenico Mustone (terzino sinistro) e Federico Fortino (trequartista-seconda punta)
“.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0