RIPARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATA ABBONDANTEMENTE QUOTA SETTECENTO

La campagna abbonamenti è ripartita oggi con grande slancio: nel primo giorno della nuova settimana sono state infatti rilasciate altre 92 tessere, utili a portare il totale a quota 736. Un buon risultato dopo la pausa forzata dettata dal Ferragosto. Lo sportello allo stadio Paolo Mazza sarà aperto per tutta la settimana ed è quindi naturale ipotizzare il raggiungimento della soglia dei mille abbonamenti prima della chiusura della settimana appena iniziata. Giova ricordare come tante persone siano ancora in ferie ed è probabile che in diversi prima di abbonarsi intendano sincerarsi della competitività dei biancazzurri nei due confronti di Coppa Italia contro Bellaria e Delta Porto Tolle, in programma il 25 e il 28 agosto.
In serata il direttore generale Davide Vagnati si è così espresso durante la diretta di Sportitalia in cui era ospite: “Vogliamo completare al meglio la squadra e iniziare bene la stagione, soprattutto per i nostri tifosi che ci stanno dimostrando grande affetto, abbonandosi in tanti”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0