SI GIOCA DOMANI IL RECUPERO TRA FORCOLI E PAVULLESE: PER I PROSSIMI AVVERSARI DEI BIANCAZZURRI TRE GARE IN SETTE GIORNI

Si giocherà domani con inizio alle 14.30 sul terreno di via Campo Rovaio a Capannoli (Pi) per l’indisponibilità del “Brunner” di Forcoli, il recupero della settima giornata di campionato tra il Forcoli e Virtus Pavullese. La gara, rinviata domenica scorsa per impraticabilità del campo, sarà senza dubbio un banco di prova importante per i ragazzi guidati da mister Bagatti, alle prese con un autentico tour de force: prima la convincente (e vincente) prova contro il Rosignano domenica, poi, domani, ecco il Forcoli per finire, appunto, con la Spal e il tutto in appena sette giorni. Sono due i punti di distanza in classifica a favore dei modenesi. Il Forcoli di Rossi, che arriva da due sconfitte consecutive, in casa non subisce l’onta della sconfitta dallo scorso trenta settembre contro la Lucchese (1 a 2); la Pavullese, invece, in questo campionato non è ancora riuscita a portar via un solo punto lontano da casa: quattro sconfitte su quattro e quart’ultima difesa del girone con undici reti al passivo e una vittoria che in trasferta manca addirittura dal sei maggio scorso (1 a 2 sul campo del Pelli Santacroce). In caso di vittoria, gli ospiti, risucchierebbero pericolosamente in piena bagarre playout il Camaiore di Ciucci fermo a quota dodici dopo la debacle in terra piacentina, mentre qualora fossero i padroni di casa a uscire vincenti dal confronto, oltre a superare la stessa Pavullese, aggancerebbero il Rosignano, lasciando a tre punti di distanza il penultimo posto in classifica e quindi la retrocessione diretta, che in questo momento toccherebbe a Bagnolese e Riccione. Insomma, siamo appena alla decima giornata, ma la sfida di domani ha già il sapore di uno spareggio a tutti gli effetti. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0